Cinzia Barberis

Eventi   /  26.04.2017

La Dottoressa Barberis segnala ai suoi affezionati pazienti la trasmissione “Passi di salute” su RETE 7 che tratta argomenti molto attuali relativi alla nostra salute e che avrà per due volte la Dottoressa come ospite.

Argomenti interessanti presentati dalla Dottoressa Barberis sono stati le due branche della medicina complementare, ossia omotossicologia e omepatia.
Utile per i pazienti è l’omotossicologia, strutturatasi nel XX secolo innovando alcuni concetti dell’omeopatia. Il concetto di base è la riduzione della quantità di tossine a cui siamo esposti e che entrano all’interno del nostro organismo, causando disturbi e patologie.

Ricorrendo alla sua lunga esperienza medica, abbinandola agli insegnamenti dell’omeopatia, la Dottoressa analizza il sintomo nell’insieme della situazione clinica del paziente e ricorre ai farmaci omotossicologici, che sono in grado di stimolare la capacità di ognuno di noi a drenare all’esterno del corpo le tossine.
Per migliorare quindi il proprio stato di salute e stimolare il sistema immunitario, l’omotossicologia è a Vostra disposizione presso gli studi della Dottoressa Barberis.