Cinzia Barberis

Trattamenti con filler

Tecnica a base di acido ialuronico

filler-1filler sono sicuramente tra i trattamenti estetici più richiesti nel centro di Medicina Estetica Barberis.
La tecnica prevede l’utilizzo localizzato di appositi prodotti prevalentemente a base di acido ialuronico, iniettati direttamente nel viso con lo scopo di riempire le rughe e le parti svuotate a causa dell’età e della perdita di elasticità della pelle.

Per una visita preliminare per il trattamento filler viso e per il trattamento filler labbra, contattate il centro utilizzando i seguenti recapiti: telefono 0124 371926, cellulare 338.5801510 e 340.3605513, e-mail: studiomedico@cinziabarberis.it.

Riempimento rughe superficiali e profonde

filler-2Per la Dottoressa Barberis, è fondamentale scegliere il trattamento giusto per ottenere un aspetto sano e
naturale, che mantenga intatti i tratti unici del volto di ciascuna persona; questo è reso possibile anche grazie all’utilizzo sinergico di diversi tipi di composti, che consentono di intervenire sia sulle rughe superficiali sia su quelle più profonde.
Le zone più indicate per questo tipo di trattamento sono:

  • rughe nasiogeniene: uniscono il naso alle commessure labiali, una volta riempite rendono meno stanco l’aspetto del viso;
  • rughe glabellari: si trovano tra le due arcate sopraccigliari, ed una volta riempite il viso risulta più rilassato;
  • rughe perioculari;
  • rughe perilabiali.

Trattamento per zona labbra

Moltissime pazienti ricorrono all’acido ialuronico per riempire la zona delle labbra, sia per aumentarne il volume sia per ridefinirne i contorni, oltre che per migliorare l’Area Zigomatico-Malare con un piacevole effetto lifting.
Prima di iniettare il composto, l’area viene trattata con una pomata anestetica per desensibilizzare la zona.
La durata degli effetti del trattamento varia da soggetto a soggetto, tutto dipende dal grado di idratazione della pelle.
In condizioni ottimali i risultati possono arrivare fino agli 8/10 mesi.