Cinzia Barberis

Eventi   /  08.03.2017

Per la Festa della Donna vi presentiamo i trattamenti più apprezzati

In occasione di questa ricorrenza, la Dott.ssa Barberis presenta alcuni trattamenti per presentarsi all’evento con una pelle più tonica e più fresca:
Tra le novità più richieste di questo periodo troviamo indubbiamente la Rivitalizzazione con Aquashine per reidratare la pelle del viso, un innovativo filler contente un complesso peptidico -acido ialuronico -aminoacidi, multivitamine, minerali e coenzimi.
Dopo l’utilizzo del filler Aquashine, la pelle risulta reidratata dal profondo e il risultato è una pelle più luminosa e idratata.

La Dottoressa Barberis consiglia questo tipo di trattamento di medicina estetica per reidratare la pelle dopo il lungo inverno e tonificare la pelle del viso in vista della primavera, durante la quale è sempre piacevole potersi presentare con un viso più fresco e più tonico.

Altre scelte tra i trattamenti effettuati presso lo Studio di medicina Estetica Barberis sono ad esempio:

  • Acido ialuronico per ridare tonicità alle forme del viso
  • Peeling pre-esposizione solare
  • Mesoterapia per cellulite e adiposità
  • Terapia nutrizionale per arrivare in ottima forma alla prova costume!

La Dotttoressa Barberis è a vostra disposizione per ogni informazione sui filler all’acido ialuronico, Aquashine, peeling per la pelle del viso e del corpo, botox, a vostra scelta nei tre studi di medicina estetica a Torino, Rivarolo e Saint Vincent per i pazienti della Valle d’Aosta.